Agrumi biologici su prenotazione

News 12 Gennaio 2021

Arance e limoni: bontà biologica e solidale direttamente a casa tua!

Gli agrumi possono combattere contro la ‘ndrangheta? Sì, se sono Goel! La cooperativa calabrese riunisce lavoratori che lottano per un’agricoltura libera dalla criminalità organizzata e dalle ingerenze delle multinazionali. Tu puoi sostenere la loro battaglia nel modo più dolce possibile: acquistando i loro deliziosi prodotti. Prenotazioni entro venerdì 15 gennaio ore 12.

>> CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO D’ORDINE <<

Gli agrumi di Goel

“GOEL Bio” è la società di GOEL – Gruppo Cooperativo che opera nel settore agroalimentare. Nasce come cooperativa sociale agricola, promuovendo lo sviluppo della cooperazione sociale e l’inserimento di soggetti svantaggiati, attraverso la valorizzazione delle tipicità del territorio.

Goel Bio raggruppa produttori della Locride e della Piana di Gioia Tauro che si oppongono alla ‘ndrangheta, che garantiscono una condotta aziendale etica e offrono prodotti tipici di alta qualità.

I prodotti commercializzati da “GOEL Bio” sono certificati biologici e offrono garanzia di qualità, eticità e legalità. Pongono al centro del processo produttivo la storica produzione tipica regionale e l’imperdibile patrimonio di biodiversità, restituendo al consumatore il diritto sovrano di scelta alimentare, messo a rischio dall’agricoltura intensiva, dall’uso di OGM, dalla globalizzazione e dalle multinazionali.

Birra Vecchia Orsa: u… 1 Dicembre 2020