Invito a cena… con delitto!
News 3 Marzo 2019
Non perdere l’evento del mese: sabato 30 marzo abbiamo organizzato una fantastica cena con delitto presso l’oratorio di Solbiate (CO)! Il ricavato andrà a finanziare la costruzione del pozzo in Malawi.
Koinè, in collaborazione con i gruppi Alpini di Olgiate e Solbiate, il Circolo Culturale Dialogo e la compagnia teatrale “Le Quinte Abbondanti” vi invitano a prendere parte a una cena dalle tinte decisamente gialle…
In un sorprendente mix tra spettacolo e cucina, i tavoli si sfideranno nel risolvere il mistero che gli attori comaschi metteranno in scena tra una portata e l’altra.
MENU
Antipasto di salumi misti
Lasagne alla bolognese
Scaloppine con patate al forno e insalatina
Dolce
Caffè e amaro
La cena con delitto, intitolata “Riunione condomicidale”, è un evento benefico che ha come obiettivo finanziare la costruzione di un pozzo in un villaggio rurale del Malawi, nell’Africa orientale.
Dato che nelle aree più povere del Paese non esiste un sistema di rifornimento, l’acqua viene normalmente attinta dalle donne ai fiumi o ai pozzi già presenti. Tuttavia, questi non sono ancora in numero sufficiente per coprire il fabbisogno della popolazione. Per questo Koinè, Dialogo e gli Alpini hanno deciso di sostenere il progetto di SottoSopra-Vagamondi, finalizzato proprio alla realizzazione un pozzo per ogni villaggio che lo necessita.
Manca poco per raggiungere il traguardo: il tuo contributo può fare la differenza! Leggi qui gli ultimi aggiornamenti.
Prezzo? Il conto prevede un’offerta minima di 29 euro a persona.
E i bambini? L’età minima consigliata per prendere parte alla cena è 12 anni.
Come faccio a partecipare? Basta prenotare il proprio posto a tavola presso la Bottega Koinè, all’indirizzo info@koineolgiate.it oppure telefonando al numero 031 946557.
Per altre informazioni: info@lequinteabbondanti.it