Novità La Saponaria per un sorriso bio

News 10 Novembre 2020

La Saponaria si arricchisce di due nuovi prodotti: i nutrienti Biocao per contrastare i primi freddi e la linea Biosmile per l’igiene orale!

Felici di presentarvi i nuovi, fantastici, profumosissimi e colorati burrocacao Biocao!
Ecco chi si aggiunge alla linea labbra del laboratorio cosmetico marchigiano:

  • Melograno – un balsamo labbra color rosso corallo che lascia sulle labbra un velo colorato e le avvolge di nutrimento e allegria, un “make up – no make up” che intensifica il colore naturale delle labbra.
  • Ialuronico – un vero e proprio trattamento labbra tutto al naturale, perfetto per chi cerca un prodotto in grado di combattere i segni del tempo e contrastare gli agenti esterni come vento, freddo e caldo.

Sapete che i Biocao possono essere un perfetto regalo di Natale? La magnifica scatola in cartoncino, infatti, può essere tagliata e riutilizzata come segnalibro, riducendo i rifiuti e aumentando i tuoi doni. Il sorriso è assicurato!

E ancor più bello sarà se anche amico dell’ambiente. Prova i prodotti della linea per l’igiene orale Biosmile: dentifrici, collutori e spazzolini con testine intercambiabili per adulti e bambini.

Scopri tutta la vasta gamma di bagnodoccia, shampoo, creme, deodoranti, ma anche maschere e creme viso, tinture per capelli e oli essenziali firmati La Saponaria. Troverai il prodotto più adatto a te… e all’ambiente!

La storia

Pulire il viso appena svegliati, spazzolare i denti dopo i pasti, lavare spesso le mani con acqua e sapone: i piccoli gesti dedicati alla cura del corpo fanno parte della nostra vita quotidiana. Sapere con quali ingredienti viene a contatto la nostra pelle è importante non solo per rispettarla, ma anche per tutelare l’ambiente in cui viviamo.

Avete mai pensato a dove va a finire l’acqua del bagno o della doccia? Vi siete mai domandati che cosa siano realmente quegli ingredienti dal nome impronunciabile stampati sul flacone dello shampoo o della crema? Aumentare la consapevolezza del consumatore è l’obiettivo de La Saponaria, laboratorio artigianale di cosmesi eco-biologica completamente italiano.

saponaria2Nato nel 2007 dalla passione di Luigi Panaroni e Lucia Genangeli, si basa sul principio cardine della trasparenza a trecentosessanta gradi: dalle materie prime, al rapporto con i fornitori e con i clienti. “Tutto quello che fa bene all’alimentazione fa bene sulla pelle”, afferma Luigi. Ecco perché i prodotti della Saponaria sono realizzati con materie prime naturali, biologiche e non inquinanti, senza derivati petrolchimici o di sintesi.

Ai tempi dei nonni il sapone veniva autoprodotto in casa. Questo sapere tradizionale è stato via via integrato con la tecnologia moderna per far crescere l’azienda, creare nuovi posti di lavoro e rafforzare la rete di collaborazioni. L’essenzialità nelle formule cosmetiche e nel packaging si traduce in un prezzo che rispecchia il vero valore del prodotto, garantendo una filiera etica e completamente tracciabile. Sul sito web della Saponaria è infatti possibile conoscere le piccole realtà sparse sulla Penisola che ogni giorno forniscono ingredienti di altissima qualità: olio di oliva, miele, estratti di frutta e fiori.

Prenotazione vini Val… 24 Ottobre 2020 Natale 2020: servizio… 17 Novembre 2020