Open Day Bomboniere: sabato 22 febbraio 2020

News 8 febbraio 2020

Sabato 22 febbraio è giorno di bomboniere. Vieni a scoprire le proposte di Koinè per festeggiare il tuo evento!

Giunto alla sua sesta edizione, l’Open Day Bomboniere è l’occasione giusta per tutti coloro che desiderano celebrare una data importante lasciando un segno tangibile di solidarietà.

L’appuntamento in Bottega è per sabato 22 febbraio, durante gli orari d’apertura (9.30-12.30 e 15-19). Saranno presentati i nuovi modelli di bomboniere, interamente realizzati a mano con prodotti del commercio equosolidale o di alcune cooperative sociali italiane.

Ciascuno dei modelli proposti è personalizzabile a seconda delle diverse esigenze, nel segno dell’originalità e dell’unicità del dono. Per questo durante la giornata sarà possibile fissare un appuntamento per creare insieme la bomboniera perfetta.

Condividere la festa è moltiplicare la gioia: ecco perché il ricavato di ciascuna bomboniera viene devoluto ai progetti in cui crediamo. Puoi scoprirli in questa pagina e scegliere quale sostenere attraverso il tuo evento, sia esso un matrimonio, un battesimo o una laurea.

Non solo bomboniere

Stai pensando anche alle partecipazioni? Da noi trovi quelle in carta naturale, realizzate a mano, dalla cooperativa sociale Radici Nel Fiume.

Stai per sposarti? Scopri l’universo di Nozzetiche, la rete per un matrimonio a prova di eticità. E se sogni una luna di miele indimenticabile, lasciati incantare dalle proposte di turismo sostenibile dedicate agli sposi!

locandina_2020

Soruka Bags, per una … 25 gennaio 2020 soruka (2)