NozzEtiche

Il team del Matrimonio Sostenibile

Dal 2017 Koinè è partner di NozzEtiche, il network ecologico ed equosolidale per la festa degli sposi. NozzEtiche nasce dal felice incontro fra realtà che condividono una cultura economica e un modo di fare impresa alternative e sostenibili e che hanno riunito le loro proposte in una vetrina dedicata agli sposi, per rendere più facile e piacevole progettare il giorno delle nozze con un sì più giusto e responsabile.

Futuro, amore, felicità, abbraccio, armonia… il vocabolario degli sposi descrive una festa gioiosa. Pensiamo insieme una festa che mette al mondo la bellezza, che non lasci l’impronta di chi calpesta il pianeta, ma la traccia gentile di una storia che racconta anche l’entusiasmo e la sfida della responsabilità. L’anello e l’abito, le bomboniere, le partecipazioni e gli inviti, il trucco e l’acconciatura, le fotografie e l’ambiente, la tavola, il pranzo, il brindisi, il viaggio: ogni momento del matrimonio può essere pensato e realizzato da chi ha a cuore l’equità, la solidarietà, la sostenibilità. Perché festa sia!

Come funziona

È semplice! Visita il sito www.nozzetiche.com, imposta i filtri per selezionare la regione in cui ti sposi e/o il tipo di fornitore che ti interessa. Non ti resta che leggere sulle schede i dettagli, vedere le foto e contattare chi ti piace.

Il sito di NozzEtiche raccoglie solo fornitori selezionati che aderiscono a solidi principi di equosolidarietà e minimo impatto ambientale.

nozzetiche_logo
nozzetiche_pg