“Lavori in corso”: la Bottega si rinnova!

Videoblog 29 agosto 2016

Il Koinè va in vacanza? Si fa per dire. Approfittando della pausa estiva e sulla scia dell’ormai proverbiale citazione di Gabriel García Márquez, abbiamo deciso affrontare dei lavori di rinnovamento e di portare un po’ di sole nella nostra Bottega.

Il nuovo stile adottato per i locali rimanda all’essenzialità che caratterizza il nostro logo: pochi, semplici elementi in grado di valorizzare i prodotti e i servizi che offriamo. Il colore dominante è il bianco; il materiale protagonista è il legno chiaro, recuperato da tavole di scarto o ripensato a partire dai componenti già a portata di mano. Non siamo certo una squadra di operai qualificati, ma con buona volontà e voglia di metterci in gioco stiamo lavorando per voi!

La Bottega sarà nuovamente agibile e riaprirà il 1 settembre. Nel frattempo, potete sbirciare l’andamento dei lavori grazie a questo terzo episodio di Fattore K.

Trovate le puntate precedenti qui.


0 Commenti

Vuoi contribuire alla discussione?

Scrivi un commento o rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

“Punti di vista… 22 agosto 2016 Punti di vista_mini Cara Iva_mini “Cara Iva”… 5 settembre 2016